Cart

Marche in vendita

Il fulcro di tutti i modelli è il sottopiede originale BIRKENSTOCK. Oggi sinonimo di comfort elevato, la parola “plantare” è stata usata per la prima volta da BIRKENSTOCK negli anni ’30 per identificare le suole anatomiche con speciali elementi di sostegno…..

Leggi di Più

Da oltre 100 anni New Balance lavora per creare attorno a noi un mondo in movimento. Perché crediamo in una sola, semplice verità: siamo nati per non fermarci mai.Il nostro obiettivo è aiutarti a raggiungere il tuo.
In New Balance il nostro lavoro è aiutare gli atleti a perseguire l’eccellenza: che si tratti di aiutare i professionisti a stabilire nuovi record e vincere medaglie, o spingere gli amanti dello sport …..

Leggi di Più

MESCOLANDO LA TRADIZIONALE MANODOPERA ARTIGIANALE CON UN MODO LUNGIMIRANTE DI PENSARE IL DESIGN, IL LABORATORIO È L’ANIMA E IL CORPO DEL MARCHIO MOMA. UN POSTO DOVE I MATERIALI GREZZI INCONTRANO TECNICHE STORICHE E TRADIZIONI …..

Leggi di Più

L’organizzazione è costituita da un gruppo altamente integrato di società possedute e gestite da una famiglia la cui origine può essere fatta risalire agli anni ’40 del XIX secolo. Questa famiglia ha acquistato la Blundstone Pty Ltd nel 1932, unficando le proprie attività calzaturiere sotto il nome Blundstone …..

Contenuto della fisarmonica
Contenuto della fisarmonica

Ben Nevis Abbigliamento e Calzature

Via Saffi 36

47042 - Cesenatico

Tel e Fax: 0547 81448

Resta connesso

Log in

Carrello