Cart

Birkenstock

Il fulcro di tutti i modelli è il sottopiede originale BIRKENSTOCK. Oggi sinonimo di comfort elevato, la parola “plantare” è stata usata per la prima volta da BIRKENSTOCK negli anni ’30 per identificare le suole anatomiche con speciali elementi di sostegno.

Un Design Leggendario

Il cuore di tutti i modelli è il plantare originale BIRKENSTOCK. La struttura concepita fin nei minimi dettagli, ispirata all’orma naturale lasciata dal piede nella sabbia, consente di tenere i piedi nelle scarpe per molte ore con meno disturbi possibili. Il che favorisce la salute e promuove il benessere generale.

Sede Del Tallone Più Profonda

La forma a conca piuttosto profonda nella zona del tallone sostiene la fascia plantare e mantiene il calcagno stabilmente nella sua posizione naturale. Il piede nel sandalo ha pertanto un appoggio sicuro pressoché simile a quello in una scarpa chiusa.

Volte Longitudinali Interne Ed Esterne

Le volte che scorrono longitudinalmente ai bordi laterali del plantare avvolgono le ossa del tarso sia internamente che esternamente e conferiscono al piede la necessaria stabilità durante la camminata.

Divaricatore

La parte anteriore del plantare presenta dei rilievi intermedi nella zona delle dita. Grazie al divaricatore le dita rimangono rilassate e aperte nella loro posizione naturale Inoltre, i rilievi assicurano la naturale mobilità delle dita del piede.

Bordo Del Plantare

La parte anteriore del plantare ha una forma particolarmente accentuata verso l’alto. L’elevato bordo del plantare protegge le dita durante la camminata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ben Nevis Abbigliamento e Calzature

Via Saffi 36

47042 - Cesenatico

Tel e Fax: 0547 81448

Resta connesso

Log in

Carrello